venerdì 28 maggio 2010

Tre è il numero perfetto

"3"

Anonimo

10 commenti:

  1. La mia ex ragazza non era d'accordo su questo...

    RispondiElimina
  2. ogni riferimento a triplette interiste è puramente casuale??

    RispondiElimina
  3. @ Kitsch Master: Non riesco proprio a capire il perché!

    @ Ernest: il mio in realtà è il 6:)

    @ Marco: In realtà era un omaggio alla mia "signora", triplice anniversario.

    si chiaro facendo il post m'è venuto in mente anche l'Inter, ma stavolta giuro che non volevo, guarda i tag per la conferma:D

    RispondiElimina
  4. A me è venuta in mezzo la nostra Grande Inter invece :D

    RispondiElimina
  5. @ vincenzo: ti capisco:) ma oggi sono troppo romantico.

    @ calzino: uno e trino?

    RispondiElimina
  6. Anche io ho sempre sostenuto questo :|

    RispondiElimina
  7. @ ReAnto: meglio il 6 però.

    @ iena: *_*

    RispondiElimina