lunedì 27 febbraio 2012

Ma quand'è che risorgi?

"Vedi Napoli e poi muori."

Riccardo Freda



6 commenti:

  1. Con i giocatori dell'attuale rosa mi sembra improbabile una resurrezione.Tra l'altro se ci metti anche Pazzini che sbaglia il gol del pareggio ( non meritato ) già fatto.Se Cambiasso Stankovic e zanetti sono finiti fisicamente è impossibile che alla partita successiva recuperino le forze che non possono più avere.
    Speriamo di riuscire a salvarci poi per l'anno prossimo staremo a vedere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, la "resurrezione" è auspicabile per la prossima stagione. Ma sarà necessario potare innumerevoli "rami secchi". Non so ancora se sperare di arrivare almeno in Europa League quest'anno o preferire un anno senza impegni europei.

      Elimina
  2. Il gol di ieri è il simbolo della stagione: palla persa, Cambiasso che si fa i cazzi suoi a centrocampo e costringe Samuel a salire x far pressing; Stankovic che corre a vuoto senza fare fallo tattico, il povero Lucio non riesce a fermare l'uomo e Julio Cesar sostituibile con un pilastro di cemento che tanto è lo stesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, decisamente un cliché di azione quest'anno.
      Ma tra l'altro a Stankovic ci volevo un sacco bene eh, ma come cazzo fai a far giocare uno così?? Non becca un passaggio!

      Elimina
  3. Siamo morti da tempo, solo gli arabi $$$ ci faranno risorgere. Dicono che una tale serie negativa non si vedeva dal 1947.

    Ciao grande AB. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, servono soldi. O anche babbo Moratti potrebbe tornare a sganciare :)

      Ciao bello!

      Elimina